Fotografo di Virtual Tour

I virtual tour sono fotografie a 360° che, tramite dei software particolari, formano dei percorsi  virtuali navigabili dagli utenti sia online che offline. Ho iniziato ad occuparmi di virtual tour nel  2008 e nel  2012 sono stata accreditata come Fotografa Certificata Google per  il programma Street View.  Con il programma Street View  è possibile vedere gli interni delle attività commerciali non solo sul proprio sito, ma anche su Google Maps e su Google Ricerca, la tua attività è rintracciabile tramite la scheda Google My Business, che è una scheda di presentazione dell’attività. Se vuoi posso rendere il tuo tour multimediale utilizzando la tecnologia Tourmake, grazie ad essa posso inserire all’interno del tour delle aree d’interesse, dei punti d’interesse e dei moduli di contatto o prenotazione.  Questo tipo di virtual tour può essere inserito sul tuo sito e sulla pagina Facebook aziendale e può essere visitato con i visori in 3D  tipo i Cardboard.

3 Motivi per scegliere questi servizi:

Visibilità
Sarai su Google Maps e per raggiungerti basterà cliccare su “Indicazioni stradali”
Utilizzando la tecnologia Tourmake potrai rendere il tour un vero e proprio strumento di lavoro per vendere o prenotare servizi e prodotti, il tour sarà perciò più social e più interessante da condividere.

Attività a portata di mano
Scaricando l’App Google Maps e l’App Toumake personalizzata sul tuo cellulare o sul tuo tablet, potrai guardare o mostrare ai tuoi clienti la tua attività 24 ore su 24, far scegliere prodotti, servizi e gestire delle prenotazioni.

Il tour non è pesante

Il virtual tour di Google e quello con tecnologia Tourmake non appesantiscono il tuo sito, perché saranno incorporati sul tuo sito o sulla pagina facebook tramite un codice personalizzato che io ti darò.

Per ricevere maggiori informazioni contattami

Come si compila e cos’è e la scheda Google My Business

Vuoi un preventivo personalizzato?

Guarda i virtual tour clicca qui